Volvo

Hyundai

Honda

Multimarca

car news

Audi Q5

L’aspetto quasi “scolpito” della nuova Audi Q5 richiama quello della precedente generazione, ma le forme sono più muscolose. Nonostante una lunghezza di poco superiore a quella del modello uscente (466 cm contro 463), è più leggera grazie all’impiego del pianale della berlina A4.

Per saperne di più
Hyundai i10

Aggiornata nel look, la Hyundai i10 ha anche una nuova colorazione per l’interno, quella rossa, che si affianca agli ambienti blu e nero. I motori della Hyundai i10 restano i benzina 1.0 e 1.2, da 65 e 87 CV, abbinati entrambi ad un cambio manuale a 5 rapporti o ad un automatico a 4 marce.

Per saperne di più
Ford Edge Vignale

Come tutte le Ford che portano la griffe del celebre carrozziere italiano, anche questa grande crossover è più lussuosa e meglio rifinita rispetto al modello da cui deriva. La distinguono elementi esterni satinati e tinte esclusive quali l’ametista scura (nella foto) o il bianco Platinum.

Per saperne di più
Suzuki Ignis

Del modello prodotto anni fa in collaborazione con la General Motors rimane solo il nome: la Suzuki Ignis è un’auto particolare, a metà strada tra citycar e piccola suv. L’altezza da terra è di ben 18 cm, la lunghezza simile a quella della Fiat Panda (370 cm), mentre le linee sono tese, con ampi fari raccordati dalla grande mascherina e paraurti sagomati che sottolineano i passaruota sporgenti.

Per saperne di più